Apparecchio odontoiatrico invisalign

Salve, ho quasi 29 anni e sto avvertendo la necessità di migliorare il mio sorriso, mossa da questo nuovo apparecchio invisibile. So bene di dover consultare uno specialista per vedere se sia possibile metterlo o meno. prima di un consulto diretto ne volevo uno telematico, consapevole della difficoltà che comporta. Ci provo: l'arcata inferiore non ha grossi problemi visibili ad occhio nudo. Quella superiore ha più o meno questa struttura: è spinta verso l interno, credo che la funzione di un apparecchio nel mio caso sia "buttare" in avanti tutta l'arcata. In particolarm modo, più visibili, sono i due incisivi centrali, buttati all'interno, con un incisivo laterale in avanti, visibilemnte inclinato. In sintesi il problema più visibile riguarda gli incisivi. Spero di essere stata descrittiva, il più possibile. La mia domanda è se un tipo di dentatura come la mia può essere corretta da questo nuovo apparecchio. Inoltre, volevo sapere se c'era qualche professionista di Caserta o santa maria capua vetere che usava questa nuova metodologia. Un professionista onesto e serio: visto che mi ritrovo con questi denti nonostante 3 anni di apparecchio (dai 18 ai 21) e tanti, tantissimi soldi spesi.
Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
giustamente lei ci ha provato ma pur da specialista in ortodonzia è impossibile risponderle con solo la sua descrizione e mi spiace non esserle d'aiuto
una visita con la documentazione radiologica sarà indispensabile per valutare quanto vi sia ancora da correggere
sul sito invisalign trova i professionisti abilitati a quella metodica della sua zona ma se posso darle un consiglio cerchi anche professionisti o specialisti in ortodonzia o con elevata professionalità in ortodonzia sì da non dover rifare i trattamenti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 108
Cara paziente,
il fine giustifica i mezzi !
Qualora dalla visita obiettiva risultasse non proprio adatta la tecnica invisalign, non la chieda ostinatamente, si affidi ai consigli dello specialista che la seguirà nel percorso più breve e più efficace.

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
vi ringrazio per le vostre cortesi risposte. Contatterò un professionista della mia zona, sperando di poter procedere senza quello tradizionale.
Ai posteri l'ardua sentenza ;)
Angela