Sbiancamento denti

Salve, volevo sapere se il prodotto e bright che vendono in farmacia per sbiancare i denti è ottimo e se ci sono dei rischi?
metto il sito http://www.tw-beauty-care.com/italiano.html
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Ottimo è un prodotto che possa essere controllato nella sua azione,se può farlo solo lei a casa i rischi derivanti da un errore di applicazione non sono evitabili.Già questo mi basta per dirle che non è il caso di procedere senza il consiglio di un professionista.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Quali sono questi rischi??
Il video che spiega come funziona sembra molto semplice,stendere il gel sui denti e applicare la luce che quando ha finito si spegne automaticamente.
grazie mille della risposta,cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Se vuole fare lo sbiancamento deve sapere che esso ha una durata di 3/5 anni dopo i quali torneranno del colore originale. In più se ha ricostruzioni in composito nel settore anteriore queste non si sbiancheranno (andrebbero rifatte) e i denti saranno molto sensibili al freddo per qualche giorno. Saluti

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#4]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Se il gel sbiancante che è dotato di grandi capacità ossidative viene a contato con le mucose gengivali causa delle causticazioni,a volte si verificano recessioni gengivali irrecuperabili se non con chirurgia parodontale.Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
ma c'è differenza tra il laser e la lampada a led?
grazie mille ancora delle risposte.
[#6]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
soprattutto non sono indispensabili e possono non essere utilizzate per ottenere il risutato
cordiali saluti
[#7]
Dr. Giuseppe Aronna Dentista, Gnatologo 28 2
***ATTENZIONE!***
I prodotti venduti in farmacia hanno dei limiti dovuti alla mancata preparazione professionale dei denti che vanno opportunamente puliti da placca e tartaro e lucidati.Va inoltre valutato il grado di salute gengivale e di sensibilità dentale .Successivamente dopo un trattamento in studio con il gel al perossido di idrogeno e poi a casa la prescrizione di prodotti sbiancanti a basso dosaggio da usare ogni giorno per poco tempo e pochi giorni

Dr. Giuseppe Aronna