Bollicine sotto la lingua

Buongiorno, vi scrivo per sottoporvi il mio problema.
Da circa 4 giorni ho alcune bollicine sotto la lingua che mi danno la sensazione di avere "la lingua gonfia" e mi danno fastidio quando deglutisco.
Cosa potrebbero essere?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Le possibili cause delle bollicine sono veramente tante,percui è impossibile senza una osservazione diretta darle indicazioni specifiche.

La risposta ha carattere solo informativo.
http://studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Cerchi di essere più precisa descrivendo le bollicine (in rilievo o meno, colore, diametro, forma etc.) e vedremo di capire di cosa potrebbe trattarsi. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#3]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per le tempestive risposte.
Le bollicine sono in rilievo, di colore trasparente, rotonde molto piccole. Ho notato anche un forte arrossamento sotto la lingua che aumenta se uso il colluttorio.
[#4]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Per le malattie della mucosa è particolarmente difficile fare diagnosi senza una visita, in teoria potrebbero essere lesioni tipiche di patologie che vanno dalle afte all' allergia. Le consiglio una visita odontostomatologica. Saluti.