Denti

buongiorno, sono la mamma di una bambina di 9 mesi, tre mesi fa esattamente il 13.10.09 sono spuntati i primi due dentini e fin qua tutto bene se non che a tutt'oggi quei due dentini sono fuori solo della puntina..... mi chiedo, mi devo preoccupare o succede??? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile utente a volte i tempi di eruzione sono molto elastici,non si dia pena ed attenda.Specie se sua figlia gode di un normale sviluppo.Cordiamente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamente normale e soprattutto non si preoccupi, si tratta di una eruzione ritardata. Si doveva preoccupare se in questi tre mesi sarebbero apparsi altri dentini e quei due sarebbero rimasti lì fermi...!
Cordilmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio entrambi per la risposta celerissima adesso sono piu' tranquilla e.... aspettiamo che escano del tutto!!
Grazie ancora e buona domenica!!