Neoformazione de cavo orale ed esame istologico

10 giorni fa il mio dentista a dovuto asportare una "cisti" (così l'ha chiamata lui) situata vicino al dente canino. Poi ha inviato la stessa (era in pratica una piccola pallina rossa) al suo laboratorio di fiducia per l'esame istologico. Vorrei sapere quanto tempo necessita l'esame istologico in genere e se è vero quanto mi dice il mio dentita, cioè che se c'era qualcosa di grave l'avrebbero già contattato entro la prima settimana.
Sono molto in ansia per questo esito...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente se non urgente 7-10gg ma dipende dal tipo di laboratorio e dai servizi che fa
ascolti il suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it