è tondeggiante e non mi da dolore, solo fastidio dato dalla presenza di un qualcosa di insolito a

ho una formazione tondeggiante più dura del resto della lingua sulla parte superiore della stessa... una papilla gustativa ingrossata, che sparisce e ricompare apparentemente legata a qualcosa che mangio o a volte, molto meno spesso, quando fumo i toscanelli... è tondeggiante e non mi da dolore, solo fastidio dato dalla presenza di un qualcosa di insolito a contatto tra palato e lingua... oramai sono 5/6 mesi che va e viene senza una ragione apparente?... un cosiglio?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Un cosiglio?

Le consiglio di farsi visitare per una prima valutazione dal suo dentisa di fiducia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

http://studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
senza un esame diretto non è possibile ipotizzare più di quanto Lei ha già riferito, cioè che si tratti di una papilla circumvallata, a forma di bottone che tende ad aumentare di volume in seguito al contatto con sostanze irritanti.
Le lesioni più significative dal punto di vista clinico sono di solito quelle di un colore diverso da quello della mucosa sana circostante, dolorose, eventualmente ulcerate, che tendono a non regredire.
Cordiali saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#3]
dopo
Utente
consiglio... vorrei vedere come lo scrive lei a penna, se si legge. grazie comunque
[#4]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Guardi che se Lei ha il tempo di leggere i Miei consulti,noterà che inizio la mia risposta tagliando ed incollando dalla richiesta dell'utente la domanda più significativa.

Cordiali saluti.