Denti gialli

Salve da circa un anno ho tolto l'apparecchio dentale e dopo aver fatto la pulizia i miei denti erano bianchi.Io non bevo alcolici, non fumo ma nonostante questo piano piano i miei denti si sono ingialliti. Cerco sempre di avere una corretta igiene orale mi lavo i denti 3 volte al giorno e faccio uso di colluttori specifici per gengivite.Come posso fare per risolvere il problema dato che il mio dentista mi ha detto che è normale che questo succeda?Io non ci credo che di colpo i miei denti si siano ingialliti e non ci sia qualcosa da fare, sono ancora giovane!Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente presumo che le sia stato tolta una apparecchiatura fissa.
Questo tipo di apparechiatura utilizza attacchi che si incollano con un cemento sui denti.
Quando smontiamo gli attacchi per evitare di danneggiare lo smalto, vengono rimossi solo i residui di cemento più evidenti,attendendo che quelli che non si vedono bene con il tempo ingiallendosi e si rendono visibili.
Detto questo si accerti quindi che sulla superfice dei denti non ci siano ancora residui di cemento ingialliti.

La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentsticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.