Gengivite

Egregi medici, da circa un mese ho una bolla sulla gengiva il corrispondenza del molare basso a sinistra, che si gonfia e si sgonfia in continuazione e non va mai via. A volte non ho niente, mentre altre volte si gonfia però non fa male ma da fastidio. Cosa potete dirmi in base a queste informazioni?
Dr. Angelo Sedran Dentista, Chirurgo generale 2
Buongiorno
"ho una bolla sulla gengiva il corrispondenza del molare basso a sinistra, che si gonfia e si sgonfia in continuazione e non va mai via": è purtroppo l'espressione di una FISTOLA che per ora svuota la produzione di pus dall'infezione radicolare del dente coinvolto. Si affretti dal suo dentista per la diagnosi causale e la possibilità di recupero.
Angelo Sedran

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113
probabilmente c'è un granuloma
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto

Consulti simili su salute orale

Altri consulti in odontoiatria