Papille gustative

Salve, sono una ragazza di 28 anni e da ormai qualche anno ho una specie di ingrossamento delle papille gustative verso la punta della lingua. Somiglia a una specie di brufolo. Non mi da alcun dolore però vorrei capire da cosa deriva e se è possibile curarlo. Speravo andasse via da solo ma così non è stato. Spero di ricevere una risposta alle mie domande.

Grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
la sua descrizione è molto generica, è necessaria una visione diretta per ipotizzare una diagnosi.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Potrebbe essere un piccolo papilloma, una neoformazione assolutamente benigna che si può asportare con un piccolo intervento ambulatoriale. E' consigliabile farsi controllare da un odontoiatra per avere una diagnosi certa. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com