Macchinari

Salve volevo chiederevi un consulto sul funzionamento dei vostri macchinari per fare radiografie alla bocca e volevo appunto sapere se sono comparabili a delle tac quindi funzionano con i raggi x oppure in modo diverso attendo una vostra risposta grazie...
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
i radiografici odontoiatrici emettono raggi X ma non sono comparabili ad una macchina TAC, in cui dopo l'emissione di Raggi X, l'elaborazione delle immagini è affidata ad un software.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gli studi dentistici più attrezzati possono avere a disposizione diversi apparecchi radiologici, alcuni di dimensioni anche considerevoli,ma in genere sono apparecchi che emettono solo raggi X,anche se poi l'immagine è digitalizzata e visualizzata su monitor.
Diverso il discorso di centi complessi che hanno anche reparti di radiologia.

La risposta ha il solo scopo inforamativo.

http://studiodentisticoaletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
TUTTI funzionano con i raggi X.
A dosi diverse, naturalmente.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sono tutte e due delle autovetture ma con motori e dotazioni diverse, molto diverse.
Ho usato una allegoria...
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.