Ortopanoramica

buona sera a tutti.oggi ho fatto un ortopanoramica dentale e riporta osteosclerosi di 3 mm tra le radici.cosa sn queste osteosclerosi??
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Non si preoccupi ,si tratta di un'immagine di tessuti maggiormente calcificati,si può considerare privo di connotazioni patologiche.
Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Concordo con il collega, stia tranquillo, l'osteosclerosi o dense bone island come è chiamato nella letteratura scientifica è una condizione non patologica.
cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it