Il mio dentista mi ha consigliato

Buonasera, dopo una visita di controllo fatta a mia figlia di 11 anni il mio dentista mi ha consigliato di fare una leggera detartrasi. Ma sinceramente mi sembra un pò prematuro a quest'età, quindi vi chiedo un parere se farle fare questo trattamento.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
talvolta quando necessario la si fa anche ad un'età più precoce. importante sarà l'insegnamento associato.
evidentemente ne ha intravisto la necessità per la presenza di tartaro
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it