Denti del giudizio e dolori facciali

Gentili dottori,
ho 40 anni e sono alle prese con i denti del giudizio, soprattutto con quelli inferiori che sono storti e non del tutto fuoriusciti (manca un pezzettino); questi si infiammano spesso e quindi curo con cicli di antibiotici e antinfiammatori, rimanendo, passata la fase acuta, arrossati e leggermente doloranti. . Da un po’ di tempo inizio comunque ad accusare bruciori e dolori al volto e al collo, tipo nevralgie. Avverto anche sensazione di freddo alle ossa e dolori articolari diffusi. Questi sintomi, potrebbero essere conseguenza dei denti del giudizio? E quali conseguenze potrebbero arrecare se continuo a rimandare l’estrazione ?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
talvolta dei i disturbi generali possono dipendere dai denti del giudizio soprattutto quando provocano ripetute infezioni ( prende antibiotici ) per cui è assolutamente inutile rimandarne l'estrazione ( ovviamente non posso dire quali disturbi possano dipendere dai denti del giudizio )
le infezioni possono anche determinare riassorbimento osseo locale oltre che interessamento di altri organi-apparati
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, se le stanno creando disturbi da tempo, il consiglio è quello di effettuare le estrazioni, anche programmate.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente spesso i denti del giudizio vengono estratti inutilmente,ma quella che ci descrive Lei è propio l'indicazione principale ad eseguire dopo accertamenti l'estrazione.
La risposta ha il solo scopo informativo
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta