Dolore pulante continuato

RISULTATI CERCANDO "Dolore pulsante alla gengiva sotto due denti ( 2°-3°) arcata inferiore destra. Denti devitalizzati due volte appunto per questo dolore, i denti praticamente erano sani. Visitata da più dentisti, raschiamento superfice laterale dei denti per presente sacche, trattamenti: infiltrazioni locali con aminogam, assunzione antibiotici tipo rovamicina, con l'assunzione di antidolorifici o anti infiammatori, il dolore non si riduce. Non so più a chi rivolgermi, potete aiutarmi magari anche indicandomi qualche centro specializzato?. Molte grazie e un saluto."
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
SE il dolore persiste significa che la problematica parodontale è avanzata. Bisogna controllare se i denti abbiano avuto delle conseguenze. Quindi applicare una terapia parodontale chirurgica se sono presenti delle perdite ossee particolarmente evidenti, naturalmente accompagnando ciò con opportuna terapia farmacologica.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente se più dentisti che l'hanno visitata non son riusciti a risolverle il problema difficile se non impossibile che dentisti che non hanno la possibilità di visitarla riescano a risolverle il problema mediante un consulto su internet.
Provi a farsi visitare nella clinica odontoiatrica della sede universitaria a lei più vicina.

In bocca al lupo e cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it