Acufeni causati dai denti del giudizio?

buongirno volevo chiedere un parere inquanto soffro di acufeni da circa sei mesi, siccome ho rimasto ancora 2 denti del giudizio superiori,di cui uno ancora dentro la gengiva e l'atro e in procindo di uscire siccome ne sento una punta,chiedevo se l'acufene poteva essere un disturbo causato dalla crescita di queti due,inoltre chiedevo quali alrri disturbi potevano causare sempre i denti del giudizio. vi ringrazio buon lavoro e buona pasqua..
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile gli acufeni dipendano dai denti del giudizio più facile possano dipendere da disturbi all'articolazione temporo-mandibolare ed in tal caso una valutazione gnatologica oltre che otorino è opportuna
le complicanze da denti del giudizio sono svariate, e solo per citarne alcune le dico: carie, tasche paradontali, pre-contatti, etc...
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Molto più probabile un problema di origine articolare. Dovrebbe effettuare una visita gnatologica.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.