Parziale inclusione osteomucosa di 48

Il referto dell'ortopantomografia recita:

Parziale inclusione osteomucosa di 48
Assenza di focolai apicali.

E da 10gg. che soffro di acufeni orecchio sx con senso di pressione sull'orecchio. Potrebbe essere questo il problema?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
il 48 si trova in basso a destra, quindi questo esclude un collegamento di causa es effetto tra il dente del giudizio e la sintomatologia all'orecchio che potrebbe avere un'origine infettiva.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.