Dentifrici senza fluoro

I dentisti omeopatici sconsigliano i dentifrici al fluoro.
Vorrei sapere se az 15 contiene fluoro, e cosa ne pensate riguardo i dentifrici con fluoro o meno.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Basta leggere l'etichetta e lo saprà subito. Per quanto riguarda il pensiero dei colleghi omeopatici non mi permetto di controbattere in quanto non conosco assolutamente la materia. https://it.wikipedia.org/wiki/Dentifricio se vuole saperne di più sul fluoro nei dentifrici.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Personalmente uso il fluoro nei dentiffrici perchè rende più difficile l'aggressione della carie ed ha una azione esclusivamente locale sui primi micron (ed esclusivamente su quelli) della superficie del dente.

Sconsiglio invece l'assunzione orale, anche in età pediatrica.

L'opinione dell'omeopata?
Perchè deve valere più della mia?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Dentifrici senza fluoro solo sotto i 6 anni

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra