Ingrossamento ghiandole salivarie soto mantibolari

Ciao ho 54 anni e da una settimana mi si sono gonfiate le ghiandole salivarie sottomantibolari mica sapte di che cosa si puo trattare??
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
non esiste una sola patologia a carico dell gh sottomandibolari, quindi è necessario un consulto presso il suo medico di fiducia ed eventualmente sottoporsi ad esami sierologici e strumentali specifici come un'ecografia del collo.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sicura si tratti di ghiandole e non linfonodi? In ogni caso si faccia visitare da un odontoiatra.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.