Flogosi in zona incerta

Salve descrivo subito :da tempo ho un timpano perforato ma non ho sintomatologia
lo scorso anno mi e stata posizionata una capsula al penultimo molare sx mandibola
il molare non è devitalizzato da circa una settimana soffro di un dolorino che mi intorpidisce la mandibola e schiacciando mi si riacutizza interessando piu l'interno dell'orecchio che il dente stesso. ho preso piu volte paracetamolo 500mg
ma contina a peggiorare
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Se le cose peggiorano allora è il caso di sottoporsi a visita odontoiatrica .Il dentista valuterà la vitalità dell'elemento e magari scatterà un rx per verificare sofferenze nella midollare ossea.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,