Leggero ma perdurato fastidio all'orecchio, mandibola e lingua dal lato sinistro

Gentili dottori,

sono 5 giorni che sento fastidio all' orecchio sinistro, mandibola e lingua dalla parte sinistra. Ultimamente anche in famiglia cè qlk raffreddato potrebbe quindi essere un colpo di freddo.
Ci tengo a precisare che non si tratta di dolore ma di fastidio però costante, io di solito non prendo mai medicinali lascio che il sistema faccia il suo lavoro però stavolta non molla dopo 5 giorni mi sembra non sia cambiato nulla, quindi mi chiedevo cosa secondo voi dovrei fare.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe in effetti essere un problema articolare a livello dell'articolazione temporo-mandibolare
una visita da un collega esperto in gnatologia è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Consulti uno gnatologo, non altri specialisti.

Chi è lo gantologo?

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/439-lo-gnatologo-ma-chi-e-costui.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)