Parte sinistra viso

salve. io circa un anno e mezzo fa sono stata da un dentista. al momento di togliere un ponte provvisorio...( gli ultimi tre denti a sinistra) continuava a martellare forte...ma molte forte. nonostante mi lamentassi dopo molti tentativi ci riusci'. una volta tornata a casa ...due o tre volte che mi giravo di scatto...per qualche secondo...non vedevo piu'..vedevo tutto nero. e da quel giorno ho iniziato ad avere sempre un tic all'occhio sinistro... sento anche "tirare" la parte sinistra del viso. inoltre pur tenendo gli occhi chiusi...la palpebra non riesco a tenerla ferma. ho un dubbio...è possibile che il dentista abbia toccato qualche nervo? a chi mi posso rivolgere oltre ad un oculista? anche perche' ormai è passato tanto tempo...e ho ancora lo stesso disturbo...e dall'occhio sinistro mi sembra di avere un calo della vista. RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sinceramente non trovo nessuna correlazione con i suoi disturbi oculo-motori e la rimozione del ponte. Faccia una visita oculistica e ci dica il responso.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente l'uso del martelletto in odontoiatria è molto frequente,ma oltre ai potenziali danni ai denti per mia esperienza e per conoscenza non ho mai sentito di danni ad altre strutture.
Il mio consiglio è comunque quello di indagare in maniera specifica sui disturbi che ci racconta.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta