Macchia rossa con 3 puntini bianchi sul palato molle

Buongiorno,
sono al 5 giorno di antibiotico Macladin 500 a causa di una tonsillite con placche e otite. Negli ultimi 7/8 giorni non ho fumato sigarette, ieri per sfizio provo ad accenderne una e dopo due tiri fastidiosi al fondo della gola la butto (non so se questa sigaretta possa essere la causa, ma lo scrivo per completezza) mi guardo in gola e vedo una macchia rossa sul palato molle poco sopra l'ugola, ha bordi frastagliati con una larghezza massima di circa 7 mm, sulla macchia sembrano esserci 3 macchioline ovali biancastre. Sono sicuro che almeno fino alla sera prima non c'era niente in quel punto. Siccome con qualche ricerca su internet mi sono spaventato, (le macchie rosse sono quasi sempre riportate come carcinoma...) sono qui a chiedere se possiate tranquillizzarmi o meno. Ho inserito una foto a questo link:

http://img20.imageshack.us/img20/6214/foto451.jpg

Ho 23 anni e sono maschio.

Per il momento, ringraziando porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
plachi le sue ansie, le lesioni cancerose non si manifestano così rapidamente, soprattutto in un giovane di 23aa.
Il nesso con la patologia infettiva in atto è molto più che ipotetico (angina del palato molle): continui la terapia ed si sottoponga a visita di controllo dal suo medico al termine.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la celere risposta che mi ha tranquillizzato, spero abbia visto l'immagine. Tra due giorni avrò una visita da otorinolaringoiatra.

Ancora grazie
e cordiali saluti