Morso profondo

salve ho 18 anni,mi sono resa conto di avere il morso profondo e,dato che ho tutti i denti superiori,mentre inferiormente l'ultimo(da entrambi i lati)non è ancora cresciuto,volevo sapere se con la sua crescita il problema si risolverebbe perchè, in poche parole gli ultimi denti superiori poggiano sui penultimi inferiori(vista la mancanza degli ultimi)e quindi la parte superiore è costretta ad avanzare....grazie anticipatamente dell'aiuto
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
impossibile si risolva anche solo parzialmente, vi è la necessità sicuramente dell'ortodonzia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it