La crescita del dente stesso ma bensì

Salve,
da tre giorni mi fa male il dente del giudizio!!!non penso sia la crescita del dente stesso ma bensì di una sacca creatasi sopra!!!non ho fatto alcuna visita per mancanza di tempo!!!ho preso 3 anti-infiammatori ma il dolore è calato ma non è passato!!!!cosa posso fare????devo usare un colluttorio specifico????
spero in una vostra celere risposta
in ogni caso vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente la ipotesi che Lei ha fatto può essere la causa di dolore in prossimità del molare del giudizio.
Questo fenomeno che si definisce disodontiasi è in genere sostenuto da un processo infettivo ed infiammatorio.
Non potendo però prescrivere da questo mezzo terapie farmacologiche La invito a consultare in questi giorni di festa anche la Guardia Medica che le indichera la terapia più opportuna.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Premesso che "tre antinfiammatori in tre giorni" non sono la posologia adatta,nell'attesa che trovi un pò di tempo da dedicare alla sua salute, provi con un colluttorio antinfiammatorio da utilizzare 2 o 3 volte al giorno.
Domani corra da un odontoiatra!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.