Crescita dente del giudizio e fastidio

Buonasera, ho quasi 25anni e da ieri mattina avverto fastidio costante a livello del dente del giudizio(che deve ancora uscire dalla gengiva) nell'arcata inferiore sinistra. se tocco la zona lo sento di più; la mattina ho l'orecchio corrispondente tappato e ogni tanto "pulsa" leggermente; inoltre sembra bruciarmi un pochino la gola ma solo da quella parte. ho preso un moment e si è attenuato quasi completamente il tutto. immagino sia dovuto al fatto che il dente stia spuntando, è corretto? essendosi verificato da poco questo fastidio non ho ancora sentito il dentista perchè mi sembra un po' prematuro... spero possiate rispondermi, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non è mai prematuro consultare il proprio medico quando si hanno i primi sintomi. Si faccia visitare in modo che, se necessario, le possa consigliare una terapia farmacologica adeguata.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. Il medico mi ha prescritto l'aulin e da ieri non ho più dolore ma solo un lieve fastidio che mano a mano si spegne da solo.

Cordiali saluti