Domanda semplice:l' apparecchio damon system allarga veramente il palato?

Salve ho 21 anni e meno di una settimana fa ho iniziato la cura ortodontica, mi chiedevo se questo modello allargasse veramente il palato? grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
come gli altri ma se un paziente è a fine crescita scheletrica non lo allarga
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dunque io avendo 21 anni in teoria sarei già a fine crescita scheletrica?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per le sue risposte!
[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Assolutamente no.

Alte info sugli attacchi autoleganti DAMON: https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/547-damon-system-controinformazione.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)