Il dente oppure è una semplice infiammazione della gengiva

buongiorno a tutti volevo avere un consiglio circa il dente del giudizio.
Da sabato mi è cominciato un dolore abbastanza forte nella gengiva del dente del giudizio in basso a sinistra ..ho notato che la gengiva si è gonfiata mi è uscito un po di sangue e si solleva leggermente però premetto che il dente deve ancora nascere!ho notato inoltre che mi si è anche gonfiata un po la parte sotto la mandibola.. è possibile quindi che mi possa nascere il dente oppure è una semplice infiammazione della gengiva?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabile che vi ia un'infiammazione per il dente del giudizio per cui meglio fare una visita dal suo dentista che eentualmente controllerà anche radiologicamente la situazione
cordialmente

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it