Bolla d'acqua nel labbro interno

salve a tutti i Dott.
all'interno del labbro inferiore quasi di fronte al canino mi e venuta una bolla di diametro circa 3 mm e alta 2mm contenente un liquido trasparente,sembra a tutti gli effetti una bolla da scottatura, ma e già 3 volte che la faccio esplodere e mi ricresce a distanza di 4 giorni mi e ritornata,per questo escludo che sia una scottatura, anche perchè mi sarei accorto di essermi scottato.non mi fa male ne prurito. grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una ghiandola salivare accessoria che ha il dotto ostruito con trasformazione cistica
si rechi per una visita dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it