Rigenerazione da fattori piastrinicip.r.p

Salve,
abito in Puglia, a Brindisi, e volevo gentilmente sapere se esistono centri vicini dove si pratica la rigenerazione da fattori piastrinici
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo non possiamo dare indicazioni di strutture o professionisti
chieda informazioni presso la clinica univrsitaria a lei più comoda se ritiene per lei questo trattamento indicato ovviamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Maurizio Signorini Dentista 1
Presso il mio studio questa tecnica è utilizzata da oramai cinque anni, con eccellenti risultati.
Visiti il mio sito all'indirizzo:
www.studiodentisticosignorini.it
al link prestazioni troverà in sequenza
chirurgia orale
rigenerazione tissutale
In quest'utima sezione avrà modo di leggere un esaustiva descrizione dei principi che sovraintendono alla tecnica in questione.
Trattiamo pazienti provenienti da tutta Italia e dalle nostre credenziali avrà modo di capire il perchè!

Cordialità

Dott. Signorini M.

Dr. Maurizio Signorini

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Scusi, ma lei sta cercando un ottimo taxista, o un taxista qualsiasi purché che guidi una Mercedes?
Perchè mi sembra che lei stia effettuando questa seconda ricerca.

L'utilizzo dei derivati di sangue umano è una ottima tecnica, non la sola, però, per ottenere il risultato prefissato.

I derivati possono essere di molti tipi, però: PPP, PRP, PGF e altri ancora.
Possono inoltre essere preparati da centri emotrasfusionali provenienti da donatori umani, oppure preparati in studio sal sangue stesso del paziente.

Sono tecniche che uso in studio da oltre 18 anni; utili in alcuni casi, a volte molto utili, superflue in altri, ma MAI INSOSTITUIBILI.
Tutte le cose che possono essere effettuate con derivati di sangue umano, possono essere effettuate anche senza derivati di sangue umano.

Cerchi un ottimo chirurgo, e lasci a lui la scelta della tecnica da usare, senza che debba imporgli lei con che auto guidar... hmmm... con che tecnica operare.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dentista attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Gent.paziente, le dispiacerebbe essere più precisa riguardo i motivi di questa sua richiesta così specifica?
Le dico questo perchè la rigenerazione coi fattori di crescita piastrinici è sicuramente una buona metodica, ha avuto il suo boom qualche anno fa, poi si è un pò ridimensionata la sua utilità, però esistono altre tecniche forse anche migliori (dipende dal caso specifico)che potrebbero andar meglio per lei. Se lei ci chiarisse meglio il caso, potremmo sicuramente esserle più utili.
Cordiali saluti.
dr. Paolo Gaetani
Lecce