Ossia si ci sono i punti pero da iei a oggi questa ferita si è aperta

buonasera a tutti!
volevo esporvi il mio dubbio..5 giorni fa ho tolto il dente del giudizio. è stata un operazione non facile perche il dente non era ancora uscito e poi il molare che gli era vicino è cariato e percio sarar da devitalizzare, e intanto fa male.
ieri sono stata dal dentista e mi ha detto che era tutto ok e che devo tornare tra una settimana per togliere i punti..oggi pero ho notato che la ferita è aperta! ossia si ci sono i punti pero da iei a oggi questa ferita si è aperta..il colorito è normale roseo e poi c'è un bozzetto di gengiva un po bianco (dove entra il filo della sutura)sapete darmi un consiglio? è la prassi normale di guarigione o è meglio se consulto il mio dentista e mi faccio controllare?
grazie in anticipo
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente rispetto a quanto ci ha scritto stia tranquillo,perchè è un evenienza possibile.
Se non intervengono altri disturbi si preoccupi solo di tenere la ferita pulita.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottor Auletta! pulisco la ferita con 3 sciacqui al giorno di Iodosan spero vada bene!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Ok.