Alcuni medici mi hanno detto di provare ad allenarmi con calma ma io non riesco dal dolore

Salve,ho un forte dolore aLL'ANCA da un paio di mesi e dopo una risonanza magnetica mi hanno trovato un infiammazione al tendine otturatore dell'anca.alcuni medici mi hanno detto di provare ad allenarmi con calma ma io non riesco dal dolore.Io pratico calcio.Vorrei sapere se è possibile effettuare una cura efficace che risolva il problema in poco tempo.grazier
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
il dolore all'anca soprattutto se e' forte cosi' come lei ci dice va valutato attentamente attraverso una visita clinica cui le consiglio di sottoporsi prima di riprendere qualsiasi tip di attivita' fisica.
La diagnosi di pubalgia e' piuttosto facile e si esegue visitandola nel qual caso tecarterapia, laser ed eventualmente onde d'urto sono efficaci.
Se si trattase di un problema articolare i consigli potrebbero essere differenti.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO