Diagnosticato un lichen e questa è la diagnosi

DAL 2009 mi è stato diagnosticato un lichen e questa è la diagnosi:
atrofia del dorso linguale associata a cheratosi figurato con modeste erosioni:candidosi.
sto curando con compresse di bentelan 1mg ma non vedo miglioramenti.Qualcuno potrebbe consigliare qualche altro ritrovato?La ringrazio.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
è importante sapere se la diagnosi è stata solo clinica o è stata anche supportata e confermata da un esame istologico dei tessuti previa biopsia.
Per regolamento ma soprattutto per correttezza professionale e deontologica non possiamo prescrivere o consigliare terapie: è necessaria sempre una visita diretta.

Se intende avvalersi di altre consulenze, le consiglio la clinica odontoiatrica dell'Università di Napoli II o SUN.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dott.ssa,
la diagnosi è stata solo clinica senza biopsia.Potrebbe consigliarmi qualche nome?grazie