Disturbo cavo orale

Salve volevo chiedere una informazione riguardo ad un problema che mi afligge da circa 3 mesi e cioè ho come la sensazione di un bruciore alla lingua palato superiore e labbra e anche come una sensazione di avere le labbra secche pur nn venendomi la voglia di bere acqua e pur avendo una buona salivazione interno bocca.Sono stato da piu specialisti quali odontoiatra chirurgo;dermatologi e ho fatto emocromo e analisi urine con valori perfetti.Leggendo su internet ho visto che oltre alla stomatopirosi ci sono anche varie forme di malattie degenerative delle ghiandoli salivari come lesioni epiteriali con infiltrazione linfocitaria e tumefazione parotidea bilaterale che spesso nn danno dei veri e proppri sintomi;per vostra esperienza potrbbe trattarsi di qualche problema alle ghiandole salivari pur nn acusando gonfioe o dolore alle ghiandole e poi con un emocromo con valori perfetti comprese pistrine e linfociti potrebbe trattarsi di qualche forma virale nn so qualche malattia alle ghiandole salivari?attendendo risposta vi ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
capirà che se chi l'ha visitata non ha ancora fatto una diagnosi sicura per noi che non la possiamo visitare la cosa sia più complicata; tra l'altro non si può per regolamento fare diagnosi: possiamo ipotizzare con quanto da lei riferito una forma di bocca urente ma solo come ipotesi che va assolutamente approfondita
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it