Denti puntini neri appena dopo pulizia dentale

salve una settimana fà ho eseguito una pulizia dentale che mi ha restituito finalmente dei denti bianchi e perfetti..il mio problema è che avendo una saliva particolare i miei denti si sporcano facilmente questo è quello che mi ha detto il dentista..e quindi dovrei lavarmeli di continuo..ora io mi lavo i denti spesso,appena mangia qualcosa subito corro in bagno a lavarli,come minimo 3 volte al giorno per 10 minuti..oggi guardandomi allo specchio ho notato che già dietro gli incisivi inferiori si sono formati i soliti pigmenti neri quasi invisibili..ora come posso fare per evitare che aumentino?cavolo ho fatto solo una settimana fà la pulizia,ora mi sto lavando sempre i denti con un ottimo dentifricio preso in farmacia ,però si sporcano nuovamente??non fumo,bevo il caffè in dosi normali..ma i miei denti tendono a sporcarsi molto facilmente,cosa posso fare?laverli ancora di più??io li voglio pulitissimi,questa è una promessa che mi sono fatto!!!:)
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
più che essere scrupoloso nell'igiene non può fare nulla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it