Bite di svincolo mandibolare

salve,
da circa una settimana porto un bite di svincolo nell'arcata superiore. il medico mi ha detto di tenere il bite tutto il giorno, di toglierlo solo quando mangio e poi di rimetterlo subito. purtroppo però non riesco a parlare bene e con il lavoro che faccio devo per forza toglierlo a lavoro. lui mi parlava di tenerlo per 4 o 6 mesi. volevo sapere se è corretto tenerlo tutto il giorno o se posso toglierlo a lavoro e se devo per forza tenerlo almeno 4 mesi.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sarebbe utile sapere prima la motivazione eziologica del bite.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
ho la mandibola fuori asse dal lato destro, verificata tramite una radiografia all ATM. all'apertura e chiusura della bocca l'osso non esce e entra correttamente. non so i termini tecnici, mi scusi per questo!