Il mio dentista che mi ha consigliato una devitalizzazione del premolare superiore

Buonasera,in seguito ad un forte dolore ai denti ho consultato il mio dentista che mi ha consigliato una devitalizzazione del premolare superiore...la mia domanda è quanto costa tale operazione????gentilmente posso avere un preventivo...giusto per capire la spesa che devo affrontare...grazie a priori per la risposta,cordiali saluti..
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Spiacente, ma non possiamo fare preventivi viste le numerose variabili che possono incidere sullo stesso. Ora faccio io una domanda a lei: perchè non ha rivolto la stessa richiesta al suo dentista in modo da avere un preventivo certo, dato che è un suo diritto?
Può contattarlo e chiederlo senza problemi.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com