Granuloma alla lingua

mi sono fatta da 2 settimane il piercing alla lingua, e dopo un controllo mi e stato detto che nella parte inferiore della lingua mi si è formato un granuloma !! io non ho nessun dolora ne fastidio. volevo informarmi se è una cosa grave e se basta che mi faccia 6/7 volte al giorno risciacqui con il colluttorio apposito ??? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una reazione cicatriziale o da corpo estraneo o in'enfezione
meglio un controllo da un collega
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille !!! nulla di grave comunque ??
[#3]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Il dott. Finotti le ha consigliato un cotrollo e non le ha detto "non è grave".

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com