Lingua e bocca salata

Salve sono un ragazzo di 31 anni e da giovedi sento una sensazione di bocca/lingua salata. La sera prima ho preso una bella sbornia con i colleghi di lavoro con successivo rigurgito non appena tornato a casa. Abbiamo mangiato carne che era molto salata. La mattina dopo per la fretta di andare a lavoro non sono riuscito neanche a lavarmi i denti ed ho masticato una gomma americana per tutta la giornata. Sentivo comunque questo sapore di sale e pensavo fossero dei residui di carne della sera prima, ma a tutt'oggi dopo 3 giorni il sapore persiste.Non e' elevato ma comunque me ne accorgo. Tengo a precisare che non ho alcun disturbo dei sapori che riconosco perfettamente.
Cosa puo' essere la causa?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
È probabile che in seguito alla serata abbia accusato un disordine gastro-intestinale che può averle causato la disgeusia ovvero l' alterazione del senso del gusto.
Se così dovrebbe risolversi in qualche giorno. Ci faccia sapere.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com