Situazione dei denti disastrosa

Ho 21 anni e la mia situazione dentale è davvero brutta per colpa di un igiene scarsa da bambino. Nella parte superiore ho un canino rialzato un molare mi è stato estratto sulla parte destra e un altro ricostruito nella parte sinistra qualche anno fa, la parte di dente rimasta sulla quale è stata ricostruita la forma del dente ormai è diventata nera.
Nella parte inferiore ho il primo premolare destro completamente ricostruito che presumo andrà estratto per via dello stato attuale davvero orribile anche alla vista (non presento dolore comunque), 2 molari estratti nella parte destra e 1 nella parte sinistra.
Oltre questo lo stato degli altri denti pare "buono", non presento particolari dolori da nessuna parte anche se alcuni denti presentano inestetismi come strisce bianche sulla radice o tartaro.
Ho deciso di rivolgermi ad un dentista, e visto che il lato economico non è un problema vi chiedo: con le dovute cure e con tutto il tempo necessario, sarà possibile prima curare e poi sistemare esteticamente i miei denti nonostante la mia situazione?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente se lo vorrà ed avrà pazienza il ripristino della corretta occlusione sarà possibile anche nel suo caso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it