Probabile fistola

Buongiorno oggi ho notato un pallino giallo sulla gengiva in corrispondenza di un dente devitalizzato..e informandomi un pò ho capito che potrebbe essere una fistola...avevo già fissato un appuntamento con il dantista da cui sono in cura per il 20/6/11...considerando che oggi è solo il 24/5/11 ...è rischioso aspettate circa 25 giorni con l'infezione? so che potrebbero nascere complicazioni...o mi conviene chiamare e cercare di farmi dare un appuntamento prima?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La fistola è l'espressione di una infezione dentale, poco cambierà sulla prognosi e sul piano di trattamento spostare l'appuntamento di qualche giorno. Il rischio è che l'infezione diventi sintomatica (dolore), in tal senso anticipare l'appuntamento potrebbe esser utile.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
perchè aspettare un mese sapendo che probabilmente ha un' infezione
se possibile anticipi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle risposte Dottori

Vi linko una foto del problema

http://imageshack.us/photo/my-images/837/20685259.jpg/

vorrei precisare che il puntino giallo non è in rilievo e che il laterale sotto è devitalizzato
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di altro? afta o cose del genere?
[#5]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Per regolamento del portale non possiamo esprimere commenti su materiale fotografico inviato dagli utenti. Mi spiace.
Se è un'afta scomparirà anche senza terapia in 7-10 giorni.
Saluti