Ugola allungata da due anni

Salve

Due anni fa a causa di una serata alcolica ho vomitato tutta la notte.Come risultato faringe,ugola e bocca infiammati per giorni.Passata l infiammazione l ugola è rimasta allungata (come se qualcuno l avesse tirata), non mi crea nessun problema ma esteticamente non è bella da vedere...cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Gentile utente,
andrebbe verificata meglio la situazione anatomica (prolasso?)nonchè le difficoltà che puo' provocarle a medio e lungo termine..per cui si faccia controllare e seguire da uno specialista.
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Una visita otorinolaringoiatrica sarebbe la cosa più appropriata.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.