Dente

Non capisco il referto.. dice:

Malposizione del 23 erotto in posizione palatina, permane 63.

Ma quale dente intende per 63???

Ho 18 anni e ho ancora un dente da latte che non cade, mi è spuntato fuori l'altro dente dietro all'incisivo laterale sinistro, nel palato. il problema è che non riesco a capire qual'è quello da latte perchè il dentista mi disse che è l'incisivo ma a me dondola il canino.. tra l'altro è piu piccolo rispetto agli altri denti. ( il dentista che mi visitò fu licenziato qualche giorno dopo quindi non mi fido piu di tanto. ) Spero di essere stata abbastanza chiara. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
63 è il dente da latte
non si fidi e si rechi da un collega esperto o specialista in ortodonzia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
<<Ma quale dente intende per 63???>>

Per 63 si intende il canino da latte superiore di sinistra.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille!!!