Corona e alimenti

un saluto a tutti gli esperti cui va il mio ringraziamento speciale per il loro lavoro.
Ci terrei a fare una domanda sperando non sia fuori luogo.
Ho da qualche tempo montato delle corone con perno fatte in oro galvano e ceramica.
Volevo chiedervi se ci sono controindicazioni al consumo di birra o altre bevande, nonchè cibi da evitare per preservare le protesi.
Grazie sinceramente.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
No, non ci sono controindicazioni alimentari, deve solo avere un'igiene orale ottime per far si che la protesi non infiltri.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie sinceramente per la sua disponibilità e cortesia. Per cibi quindi si riferisce anche ad esempio a birra o altre bevande? Neanche loro danno controindicazioni e possono essere consumate senza problemi?
Per pulizia orale ottima faccio la pulizia ogni 6 9 mesi e lavo i denti dopo ogni pasto.