Posizionamento impianto

Buongiorno,

avevo un primo molare superiore destro devitalizzato da anni che alla fine si è spaccato, subito fatto estrarre e inserito un impianto nella stessa seduta. L'impianto è stato inserito nella radice palatina in quanto l'unica abbastanza profonda. Visivamente quindi rimane molto decentrato rispetto allo spazio una volta accupato dal molare. Può essere un problema in futuro per la distribuzione dei carichi che andrà a esserci quando metterò la corona?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamente no, se il moncone e la corona sovrastante verranno costruite, come credo, in armonia con i contatti occlusali antagonisti.
Stia tranquillo.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.