Estrazione dente del giudizio

Buongiorno,
ieri mi è stato estratto un dente del giudizio inferiore sinistro, parzialmente incluso. Il medico mi ha consigliato riposo e sto prendendo (da lunedì mattina) l'antibiotico (oltre ai fermenti lattici)
Essendo il dolore molto forte, mi è stato consigliato anche Toradol gocce.
Dato che vorrei evitare di avere mal di stomaco, sto anche prendendo Riopan gel.

Avrei dunque due domande:
- Riopan va preso a stomaco pieno? Quante volte? Prima o dopo il Toradol?
- da ieri la guancia è gonfia. Quanto dovrò sopportare il gonfiore? Il medico mi ha fatto il certificato per 4 gg, ma mi chiedo quando inizierà a sgonfiarsi..

Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
L'antiacido di solito prima dei pasti, per il gonfiore normalmente per i primi tre quattro giorni, poi dipende sempre dal tipo di intervento subito.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.