Un impianto mi hanno messo una protesi provvisoria che mi crea molti problemi nel mangiare

Buona sera, a seguito di un incidente stradale ho perso i denti davanti nel arcata superiore. al momento di un impianto mi hanno messo una protesi provvisoria che mi crea molti problemi nel mangiare. fastidi vari nel masticare ecc. mi hanno anche confermato che prima di settembre questa è l'unica soluzione possibile. il fastidio è perchè ho in bocca una cosa nuova ed è solo questione di giorni o la cosa sarà piu lunga?? è solo questione di abitudine come mi hanno detto???
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non ci dice da quanto tempo ha questo provvisorio, se è da poco certamente deve mettere in conto che un certo periodo di adattamento variabile da soggetto a soggetto è necessario affinchè lei prenda confidenza con la sua nuova protesi. Di più credo non si possa dire senza una visita e la constatazione della reale situazione clinica.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Salve dottore, la protesi praticamente lo inserita ieri, oggi ho richiesto un altro controllo visto il fastidio che mi da.
Le volevo chiedere anche un altra cosa. visto la mia non confidenza con i dentisti,e visto il lungo lavoro che mi dovro sottoporre lei mi puo consigliare una clinica sia privata o pubblica dove potermi far operare?
La mia intenzione è quella di farmi sedare completamente visto che sono uno anche molto emotivo e soprattutto un gran fifone.
Grazie saluti
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Purtroppo non essendo della sua zona non posso aiutarla e comunque il regolamento del portale vieta di far pubblicità indicando nomi di strutture o professionisti.
Mi spiace