Inzio ad avere sempre più spesso dei forti mal di testa

Salve, da poco mi sono spuntati i denti del giudizio inferiori (quelli superiori ce li ho già da un bel po').

Da piccolo portavo l'apparecchio, perciò tutti e 4 i denti non hanno problemi a uscire(intendo problemi di spazio).

Vorrei sapere se fosse necessario toglierli. Nonostante siano usciti senza problemi, ho notato che da quando ce li ho, inzio ad avere sempre più spesso dei forti mal di testa, quasi come se dovessi svenire(capita soprattutto quando mi alzo velocemente); può darsi che i denti non centrino nulla, però ho notato questa cosa.

Comunque anche se non dovessero causarmi nessun tipo di problema, sarebbe meglio tenerli o toglierli?

P.s. Lo chiedo a voi oggi, in quanto il mio dentista in questo mese no nc'è, e a settembre ho già in programma di andarci per spiegarli tutto a lui, ma vorrei comunque la vostra opinione se possibile.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente l'estrazione dei molari del giudizio segue essendo un intervento chirurgico delle indicazioni ben precese.
Dalla sua descrizione non emerge nessuna indicaziona specifica al loro trattamento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe essere un problema di ipotensione ortostatica (se si alza velocemente...) e i denti del giudizio non c'entrano niente.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.