Mal di testa e postura

Salve 1 mese fà mio fratello si è rotto la mandibola e la caduta gli ha aggravato la postura del collo ed ora ha i collo spostato leggermente più a destra però ci devi fare molta attenzione per notarlo , comunque si è operato e da quando lì gli fà male sempre un po' la testa , parte frontale , è normale ? la postura non corretta del collo e la lavorazione per aggiustarlo la mandibola con placche in titanio è possibile che gli hanno portato il mal di testa ? dopo quanto si toglierà ? Grazie è molto preoccupato.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se vi è un'alterato equilibrio occlusale può associarsi anche il mal di testa
consiglio una visita gnatologica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma può essere qualcosa di grave ?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non so cosa intenda ma le assicuro che nella maggior parte dei casi si può risolvere e trattare il quadro clinico