Dolore gamba

Buongiorno,
Sono 11 anni che convivo con un dolore non forte, ma continuo, soprattutto se faccio un po' di moto, all'altezza del polpaccio sinistro.
In questi anni ho fatto tutto l'umanamente possibile, risonanze, tac, ecografie, controllo delle vene, controllo nervi,ho consultato i migliori specialisti in ortopedia.......e tutti concordano, non risulta alcuna patologia.
A questo punto mi ē sorto un dubbio,ma potrebbe essere un problema di denti?
Potrebbe essere causato dai denti del giudizio?
Spero di avere un consiglio per potermi muovere in futuro.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
piu' che un dente specifico potrebbe esserci una situazione occlusale non corretta che in qualche modo potrebbe influenzare la postura in modo negativo
Provi ad afferire ad uno gnatologo in grado di valutare globalmente la sua condizione
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il dolore che viene fuori soprattuto dopo attività fisica potrebbe propendere, ove non ci siano altre cause locali, per un problema posturale a partenza occlusale. Provi a farsi visitare da un esperto gnatologo, se la causa risiede nella sua occlusione saprà risolvere il suo problema. Me lo auguro.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.