Cercare un dentista su internet

Salve a tutti.
Mi sono imbattuta su un sito internet in cui il paziente dice quali problemi ha e che preventivo gli è stato fatto, e i dentisti rispondono proponendo il loro prezzo (sempre molto ma molto inferiore di quello riportato dal paziente). Sinceramente la cosa mi ha incuriosito...ma c'è da fidarsi?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il suo dubbio è il mio
senza visita ed eventuale radiografia è praticamente impossibile fare un preventivo corretto
per concludere poi le dico che ci sarà sempre qualcuno che le farà credere che si può fare un prezzo più basso.....prima di visitare ovviamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Pensi ad acquistare un'autovettura, ognuno le dirà che può fare un prezzo diverso. Che trovi una familiare allo stesso prezzo della utilitaria deve far sorgere dei dubbi. La spesa giusta è quella fatta una volta. Se spende poco ma il lavoro fatto non è quello che Lei voleva....... sono soldi mal spesi. Pensi se non convenga affidarsi a professionista di Sua fiducia.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
www.accalappiare-il-fesso.it !
Non ci clicchi sopra... Il sito non esiste.
Ma dovrebbe essere il nome corretto per questi siti.

Stia tranquilla, troverà sempre qualcuno capace di fare peggio di un altro un lavoro facendolo pagare meno!

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/546-scegliere-un-buon-dentista-criteri-empirici-di-valutazione.html

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/255-la-diga-di-gomma.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio tutti per le vostre opinioni!
Diciamo che rispecchiano quello che avevo pensato, ma il mio era comunque un pensiero da "profana"....
Non abbandonerò mai il mio dentista, anche se più caro! E non lo avrei comunque fatto, ma è un peccato che qualcuno potrebbe non pensarla come me.